Printidea24, soluzioni per comunicare.

L'idea del marchio Printidea24 nasce a fine 2005 dall'unione collaborativa di un gruppo di imprenditori da tempo operanti nel settore della comunicazione a 360°, dallo studio grafico e vendita di spazi pubblicitari all'ingrosso di sistemi espositivi e rivendita di ogni genere di merchandising.

Il primo vero segnale rivolto alla produzione si ha con l'acquisizione del primo plotter a pigmenti Epson a inizio 2009 fino ad arrivare ad oggi con un parco strumentazione professionale degno di nota.

Ma è la metà del 2012 a segnare un passo fondamentale per Printidea24 con la nascita del nuovo servizio online www.printidea24.it il quale ha dato il via ad un processo di strutturazione aziendale senza pari: l'acquisizione e il rimodernamento totale effettuato tra il 2012 e il 2014 del parco macchine e della strumentazione; Il trasferimento dal primo magazzino di 200 mq di Cazzago S.M. (Bs) nel laboratorio di 500 mq di Rovato (Bs).

È poi il 2015 a segnare un ulteriore salto di qualità per il marchio grazie all'ultima acquisizione del nuovissimo Plotter Latex HP 330 per la stampa ecologica e all'acquisto di mezzi promozionali alternativi quali bici vela, cab promozionali per lo street marketing e droni esacotteri in grado di effettuare servizi video e foto di altissima qualità tramite riprese aeree.

Nel 2016 si concretizza l'unione definitiva con il marchio Bresciadisplay e l'acquisizione di macchinari finalizzati al packaging industriale.

iscriviti alla newsletter per ricevere offerte su misura!
Grazie! Riceverai presto novità ed offerte esclusive.
Ops! C'è stato un problema - riprova più tardi.
2018 © Visual Service - tutti i diritti riservati.